1. THE HUNTSMAN: ANNUNCIATI CAST E RELEASE

    Avatar
    Tags
    swath
    By sanonöke il 1 Aug. 2014
    0 Comments   18 Views
    .
    Da Movieplayer.it

    Chris Hemsworth e Charlize Theron torneranno nei panni del cacciatore Eric e della terribile strega Ravenna sotto la regia di Frank Darabont. Esclusa la presenza di Kristen Stewart.
    Universal Pictures ha confermato ufficialmente l'ingaggio di Frank Darabont alla regia di The Huntsman, prequel dell'hit fantasy Biancaneve e il cacciatore. Nel prequel verrà raccontato il destino di personaggi come il cacciatore Eric e la temibile Ravenna prima del loro incontro con Biancaneve. Chris Hemsworth e Charlize Theron torneranno a calarsi nei loro ruoli nell'avventura prodotta da Joe Roth.

    The Huntsman arriverà nei cinema il 22 aprile 2016. Nel comunicato ufficiale non si fa parola della presenza di Kristen Stewart. E' escluso il suo ritorno, vista anche la natura del plot, ma l'attrice potrebbe comunque partecipare al film in un piccolo cameo. Qualche tempo fa, di fronte alla domanda sulla possibilità di un suo ritorno nel cast, la Stewart ha risposto: "Non mi è permesso parlarne. L'altro giorno ho detto che c'era la forte possibilità che facessero un sequel e tutti mi hanno detto di tacere. Così non mi è permesso di dire niente".

    Last Post by sanonöke il 1 Aug. 2014
    .
  2. “LA REGINA KRISTEN” - Nuova intervista di Olivier Assayas (regista di "Sils Maria") su Kri

    Avatar
    Tags
    about stew
    olivier assayas
    By sanonöke il 23 July 2014
    1 Comments   25 Views
    .
    L'apparizione di Bella Swan di Twilight nei titoli di coda del nuovo film di Assayas con Juliette Binoche ha decisamente intrigato molte persone. Dopo la proiezione a Cannes, il verdetto è stato molto chiaro: Kristen Stewart ruba la scena. La principessina di Hollywood, la cui vita privata rende affamati i tabloid, sboccia con tante sfumature diverse all'interno di questa gemma del cinema indipendente europeo. Per Vogue, Oliver Assayas esplora il suo primo incontro con la giovane attrice che possiede un'aura super naturale e universale. In fondo alla strada, un mistero, la “vera Kristen Stewart”...

    “Ho appena finito di girare un film con lei, ma non posso dire di conoscere Kristen Stewart, forse è dovuto alla sua personalità e anche alla mia, e questo fa riferimento senza ombra di dubbio a delle armonie più profonde, più intime, più difficili da esprimere. Armonie che hanno portato lei da me e me da lei. Altre persone conoscono la sua carriera molto meglio di me. Per quanto mi riguarda, è stato un processo piuttosto lungo, un po' più confuso, che probabilmente ha origine dalla sua comparsa nel film di Sean Penn, “Into the wild”: lei era la figura di una giovane donna che ho conservato nella mia mente, al di là delle altre qualità del film.
    Dunque, è stato difficile pensare che a distanza di anni i nostri percorsi si sarebbero intrecciati, anche se, così come nel mondo del cinema, credo che anche nella vita reale tutto sia connesso. E questo ciò che la rende una grande attrice? Non è questo il punto. Forse si, ma non è solo questo: la risposta è al di sopra di tutto ciò che la rende viva, che le fa bucare lo schermo grazie alla sua intensità, anche un po' violenta, che annienta tutto ciò che c'è di falso e tiepido attorno alla zona in cui lei brilla.

    E' anche più fastidioso perchè lei non proviene da qualche periferia o da qualche paesino. Lei viene da Los Angeles, il cuore dell'industria cinematografica, vista non come l'aristocrazia ma come una classe media borghese piuttosto conservativa. Eppure, lei è determinata. Vuole spezzare gli schemi. Ha una libertà di movimento quasi selvaggia che non ha nulla a che vedere con un modello dal quale prende ispirazione, sia che sia morale o estetico.
    Sia che si tratti di Bella Swan in Twilight, o di una comparsa in “On the Road”, o di portare sulle spalle il peso di un film come “SWATH”, lei è sempre coinvolta al 100%, ogni singola volta. Senza arretrare, senza insinuazioni né giudizi. Questo è quello che la fa navigare nel mondo del cinema, guidata dal suo istinto. Lei ha un alter ego, come qualsiasi altra attrice, ma forse nel suo caso potrebbe essere un po' più estremo. Da un lato, c'è la sua vita intima che è protetta da una corazza molto dura, al punto da riuscire a sviluppare una vita privata nel più totale segreto... segreto ben nascosto agli occhi di tutti, ma tutto questo è dovuto al fatto che lei è cresciuta sui set. E poi c'è l&...

    Read the whole post...

    Last Post by sincerelyelay§a il 23 July 2014
    .
  3. Juliette Binoche menziona #Kristen in una sua recente intervista per 'news.com'

    Avatar
    Tags
    about stew
    juliette binoche
    By sanonöke il 23 July 2014
    0 Comments   10 Views
    .
    CITAZIONE
    Dopo 31 anni nel mondo della recitazione, l'attrice francese Juliette Binoche non pensa che sia suo dovere trasmettere delle perle di saggezza ai giovani attori. Ma l'attrice cinquantenne ammette di "avere un istinto naturale per la condivisione"- un bisogno che è emerso l'anno scorso quando si è ritrovata a recitare al fianco della ventiquattrenne Kristen Stewart nel film di Assays, "Clouds of Sils Maria".
    "Quando la telecamera era puntata su Kristen, a volte cercavo di spingerla a dare di più. Non mi fermavo mai. Kristen ha un magnifico potenziale, ma ha bisogno di lasciarsi andare e di aprirsi di più. Ha bisogno di immedesimarsi ancora di più. Quindi quando vedi un simile potenziale in una giovane attrice, senti il bisogno di aiutarla ad esprimerlo". Quindi è riuscita la Binoche a far emergere il potenziale della Stewart quando le riprese si sono concluse?: "Lei ha detto di si e ne è consapevole. Tra attori, molto spesso, c'è un botta e risposta. Si cerca di capire cosa si può creare insieme. Questo è il bello del cinema e del teatro, altrimenti starei sempre rinchiusa nel mio studio a dipingere".

    source
    Last Post by sanonöke il 23 July 2014
    .
  4. "JEANS E SCARPE DA GINNASTICA: COME HO IMPARATO AD AMARE IL MIO STILE PERSONALE."

    AvatarBy sanonöke il 23 July 2014
    0 Comments   19 Views
    .
    CITAZIONE
    Dopo anni passati a sentirmi in colpa per non volermi vestire 'da ragazza' ho finalmente lasciato perdere. Con un po' di aiuto da parte di Kristen Stewart.

    Robert Pattinson, Austin Butler e Harry Styles. Se mi chiedete chi sono le mie icone di moda, loro sono le prime persone che mi vengono in mente. La loro mancanza di curve permette ai loro vestiti di cadere in un modo che non sarebbe mai possibile per me. Sembra che abbiano pensato al loro look anche se probabilmente hanno indossato la prima cosa che han trovato sul pavimento. Sono fantastici con una giacca di pelle sopra una felpa; perfetti in un paio di jeans aderenti e una t-shirt sporca; e ancora meglio in un cappello da baseball e occhiali da sole. Sbavo sulla collezione di magliette vintage di Rob, invidio l'infinita collezione di giacche di Austin e ucciderei per star bene la metà di Harry Styles in un paio di stivali Chelsea. Senza parlare poi del fatto che penso che Robert non faccia nulla per avere dei capelli così. Voglio dire, è un sogno.
    Il loro stile è un po' hypster, più che altro senza colori, evocativo di un atteggiamento da 'non mi interessa nulla'. Fanno funzionare il look casual. Quando io mi vesto casual sembro sciatta. Ho recentemente detto a qualcuno quanto bramo avere il loro stile e mi è stato risposto 'Ma... Loro sono ragazzi'. Vero. E io, d'altro canto, non lo sono. Comunque, fin da quando ricordo, ho sempre sentito più affinità con scarpe da ginnastica e plaid che con fronzoli e minigonne.

    Quando ero alle elementari, io e un bambino di nome Charlie abbiamo legato perché ci piacevano le stesse scarpe da ragazzo. Alle medie ho indossato una serie di maglie da lacrosse (amico, erano proprio brutte) e mia madre mi ha tagliato i capelli corti perché non avevo voglia di prendermene cura. Alle superiori indossavo pantaloncini da maschio della taglia sbagliata di J.Crew. Non mi sono truccata per il ballo. Da fuori sono quello che la società definirebbe un 'maschiaccio': 'una ragazza che ha caratteristiche e comportamenti tipici di un ragazzo, compreso l'indossare vestiti maschili e fare attività e giochi di natura fisica e che sono considerati in molte culture una prerogativa maschile'. Ma io non mi identifico così.

    Quello che sono è una ragazza che preferisce vestirsi fuori dai confini dello stile femminile stereotipato - e non c'è niente di sbagliato in questo. Ma non sempre mi è sembrato così. Vengo da una famiglia di ragazze e le mie sorelle hanno sviluppato uno stile decisamente femminile. Si truccano felicemente e potrebbero battere Victoria Beckham in una corsa sui tacchi alti. Per molto tempo ho indossato quello che mi dicevano loro, sperando che ad un certo punto sarebbe scattato qualcosa, che avrei cominciato a prendere a cuore i loro ...

    Read the whole post...

    Last Post by sanonöke il 23 July 2014
    .
  5. OLIVIER ASSAYS PARLA DI KRISTEN SU 'VOGUE PARIS'. (AGOSTO 2014)

    Avatar
    Tags
    about stew
    olivier assayas
    By sanonöke il 23 July 2014
    0 Comments   18 Views
    .
    10569006_670432059716538_949269559412177887_n
    CITAZIONE
    L'apparizione di Bella Swan di Twilight nei titoli di coda del nuovo film di Assayas con Juliette Binoche ha decisamente intrigato molte persone. Dopo la proiezione a Cannes, il verdetto è stato molto chiaro: Kristen Stewart ruba la scena. La principessina di Hollywood, la cui vita privata rende affamati i tabloid, sboccia con tante sfumature diverse all'interno di questa gemma del cinema indipendente europeo. Per Vogue, Oliver Assayas esplora il suo primo incontro con la giovane attrice che possiede un'aura super naturale e universale. In fondo alla strada, un mistero, la “vera Kristen Stewart”...

    "Ho appena finito di girare un film con lei, ma non posso dire di conoscere Kristen Stewart, forse è dovuto alla sua personalità e anche alla mia, e questo fa riferimento senza ombra di dubbio a delle armonie più profonde, più intime, più difficili da esprimere. Armonie che hanno portato lei da me e me da lei. Altre persone conoscono la sua carriera molto meglio di me. Per quanto mi riguarda, è stato un processo piuttosto lungo, un po' più confuso, che probabilmente ha origine dalla sua comparsa nel film di Sean Penn, “Into the wild”: lei era la figura di una giovane donna che ho conservato nella mia mente, al di là delle altre qualità del film.
    Dunque, è stato difficile pensare che a distanza di anni i nostri percorsi si sarebbero intrecciati, anche se, così come nel mondo del cinema, credo che anche nella vita reale tutto sia connesso. E questo ciò che la rende una grande attrice? Non è questo il punto. Forse sì, ma non è solo questo: la risposta è al di sopra di tutto ciò che la rende viva, che le fa bucare lo schermo grazie alla sua intensità, anche un po' violenta, che annienta tutto ciò che c'è di falso e tiepido attorno alla zona in cui lei brilla.
    È anche più fastidioso perché lei non proviene da qualche periferia o da qualche paesino. Lei viene da Los Angeles, il cuore dell'industria cinematografica, vista non come l'aristocrazia ma come una classe media borghese piuttosto conservativa. Eppure, è determinata. Vuole spezzare gli schemi. Ha una libertà di movimento quasi selvaggia che non ha nulla a che vedere con un modello dal quale prende ispirazione, sia che sia morale o estetico.
    Sia che si tratti di Bella Swan in Twilight, o di una comparsa in “On the Road”, o di portare sulle spalle il peso di un film come “SWATH”, lei è sempre coinvolta al 100%, ogni singola volta. Senza arretrare, senza insinuazioni né giudizi. Questo è quello che la fa navigare nel mondo del cinema, guidata dal suo istinto. Lei ha un alter ego, come qualsiasi altra attrice, ma fo...

    Read the whole post...

    Last Post by sanonöke il 23 July 2014
    .
  6. RICHEST LIFE STYLE: Kristen Stewart raggiunge un guadagno netto di $70 milioni di dollari

    Avatar
    Tags
    about stew
    By sanonöke il 18 July 2014
    2 Comments   39 Views
    .
    CITAZIONE
    Source of Wealth: Films
    Twilight (2008) $2,000,000
    The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 (2011) $12,500,000 + 7.5% of the gross
    Snow White and the Huntsman (2012) $9,500,000
    The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 (2012) $12,500,000 + 7.5% of the gross

    L'attrice americana Kristen Stewart ha raggiunto un guadagno netto di $70 milioni di dollari.
    Stewart è maggiormente conosciuta per il suo ruolo come Bella Swan nella Twilight Saga. Nel 2013, l'interprete di Bella Swan ha raggiunto il top della lista delle attrici più pagate. Ha guadagnato dal ricavo di Twilight e di Biancaneve e il cacciatore. Nel 2010 ha guadagnato $28.5 milioni, e nel 2012 $34.5 milioni. Ha guadagnato $12.5 milioni per ognuno degli ultimi due film della Twilight Saga, percentuali sugli incassi inclusi.[...]

    source

    Edited by sirjaÿmes - 23/7/2014, 22:25
    Last Post by sanonöke il 19 July 2014
    .
  7. CURIOSITÀ': A quando risale il video di Jenny Lewis?

    AvatarBy sanonöke il 18 July 2014
    0 Comments   8 Views
    .
    CITAZIONE
    È dall'uscita del video musicale di Jenny Lewis che ci si domanda quando è avvenuta l'epica collaborazione di Kristen con la sua cantante preferita. A giudicare dalla tinta dei capelli, l'arancio con ricrescita scura che l'attrice ha sfoggiato sul set del film 'American Ultra', i tempi dovevano essere per forza recenti.
    Si è così risaliti ad un tweet di Junior Torezani, dell'11 giugno 2014, che aveva avvistato la Stewart in aeroporto, a New York, diretta a New Orleans.

    "Oggi ho visto Kristen Stewart senza trucco. È molto bella !!!! È molto timida, con lei portava una piccola chitarra ed era vestita in nero .
    Solo che le riprese di American Ultra, a NOLA, erano concluse ed il wrap party si è tenuto il 13 giugno. Non sappiamo se Kristen ci abbia partecipato dopo il video o se sia tornata direttamente a LA.

    Un mese fa, sul suo account Instagram, Jenny Lewis aveva postato una foto particolare (quella che vedete sotto il tweet di Torezani) che soltanto adesso possiamo collegare al video di Just one of the guys. La cantante aveva solo affiancato all'immagine la parola "Work"...senza fornire ulteriori dettagli.

    10405447_666827963410281_7439628940755995202_n


    via Robsten love forever
    Last Post by sanonöke il 18 July 2014
    .
  8. K in a music video: Just One Of The Guys + traduzione e testo

    Avatar
    Tags
    music video
    By sincerelyelay§a il 17 July 2014
    2 Comments   44 Views
    .


    Trovo questo video estremamente divertente ahahaha
    Buona visione!



    'JUST ONE FOR GUYS' (SOLTANTO UNO DEI RAGAZZI): LA TRADUZIONE DELLA CANZONE

    "Tutti i nostri amici, stanno crescendo,
    Ma le ragazze ancora rimangono giovani
    Se vengo colto a essere rude in una conversazione
    Con la sposa bambina nella sua vacanza estiva

    Non importa quanto provo a essere soltanto uno dei ragazzi
    C'è un qualcosa detro di me che non mi lascia!
    Non importa quanto provo ad avere una mente aperta
    C'è una piccola voce all'interno di me che mi previene!

    Ooh, come vivo sono qui
    Chiusa in questa stanza da bagno PIENA DI LACRIME
    E ho pregato per te & ho preso in prestito,
    ma sono stata l'unica sorella del MIO DOLORE!

    Non importa quanto provo a essere soltanto uno dei ragazzi
    C'è un qualcosa dentro di me che non mi lascerà!
    Non importa quanto provo ad avere una mente aperta
    C'è un piccolo orologio dentro di me che continua a fare tic tac!

    C'è solo una differenza tra te & me:
    Quando mi guardo tutto quello che vedo,
    è che sono soltanto altra signora senza un BIMBO

    Non importa quanto provo a essere soltanto uno dei ragazzi
    C'è un qualcosa dentro di me che non mi lascia!
    Non importa quanto provo ad avere una mente aperta
    C'è un piccolo poliziotto all'interno di me che mi previene!

    Non intendo rompermi per te!
    Non intendo pregarti!
    Non intendo pagare per te!
    Questo non è quello che le signore fanno!

    Oh quando si rompe
    Quando si rompe
    Oh quando si rompe
    Oh quando si rompe"

    source Robsten Love Forever

    - TESTO ORIGINALE -

    Just One Of The Guys

    All our friends, they're gettin' on,
    But the girls are still staying young
    If I get caught being rude in a conversation
    With the child bride on her summer vacation

    No matter how hard I try to be just one of the guys
    There's a little something inside that won't let me!
    No matter how hard I try to have an open mind
    There's a little voice inside that prevents me!

    Ooh, how I live it got me here
    Locked in this bathroom FULL OF TEARS
    And I have begged for you & I have borrowed,
    but I've been the only sister to MY OWN SORROW!

    No matter how hard I try to be just one of the guys
    There's a little something inside t...

    Read the whole post...

    Last Post by sincerelyelay§a il 18 July 2014
    .
 
Top